Descrizione Progetto
Le viti a rulli satelliti RV sono un sistema in cui i rulli non ricircolano. Ideale per elevate velocità ed accelerazioni.
Le viti a rulli satelliti RVR sono a ricircolo di rulli e hanno un passo molto fine a partire da 0,25mm. Si utilizzano per spostamenti di precisione con corse brevi.
Il principio di funzionamento delle viti a rulli inverse RVI è che la chiocciola è fissa mentre a spostarsi è la vite.
Le viti a rulli satelliti HRV è progettata per applicazioni con altissimi carichi e maggiore durata. Le chiocciole sono più lunghe.
Le viti a rulli RVD vengono prodotte con passi estremamente fini da 0,02mm o 0,05mm.
Rollvis
VITI A RULLI SATELLITE ROLLVIS
Le viti a rulli satellitari ROLLVIS vengono utilizzate per trasformare i movimenti rotativi in movimenti lineari e viceversa. Gli elementi del cuscinetto sono rulli filettati tra la vite e il dado. L’elevato numero di punti di contatto consente alle viti a rulli satellitari di supportare carichi molto pesanti. Il programma di produzione ROLLVIS comprende viti a rulli satellitari senza riciclo a rulli (tipi RV e BRV) e con riciclo a rulli (tipo RVR), in una gamma di classi di precisione. La gamma ROLLVIS comprende anche altri tipi come la vite del rullo di inversione (tipo RVI) e la vite differenziale (tipo RVD).
QUALITA’ E FLESSIBILITA’ sottolineano i nostri successi
Qualità della progettazione con particolare attenzione a garantire sempre la flessibilità e la modularità dei vari prodotti. Qualità di produzione con il controllo continuo dei pezzi lavorati. Qualità nella scelta dei materiali, usando leghe pregiate sia che si tratti di lavorazioni dal pieno che da estruso. Qualità delle lavorazioni, ammettendo solo tolleranze molto strette. Qualità nel montaggio e nel collaudo di ogni singolo particolare del prodotto. Qualità di tutti i componenti aggiuntivi che vengono accuratamente selezionati.