Descrizione Progetto
Serie TV (150 – 200 – 250 – 300 – 400) TH (300)
Le Tavole Lineari in acciaio – TV vengono prodotte nelle serie: 150-200-250-300-400.
La serie identifica la larghezza del profilo (X)
Trasmissione
La stessa Serie di Tavola Lineare in Acciaio può montare diverse tipologie di viti (V). In base ai carichi ed ai cicli di lavoro si forniscono viti a ricircolo di sfere rullate o rettificate, viti a ricircolo di sfere maggiorate . Per uno stesso diametro di vite si possono avere passi diversi, il che permette di trovare la giusta soluzione per ogni tipo di applicazione.
Scorrimento (P – H – R)
Nella stessa struttura di base si possono montare vari tipi di scorrimento: TVP con due guide lineari e quattro pattini a ricircolo di sfere, TVH con guide lineari e pattini a ricircolo di sfere maggiorati di una taglia, TVR con guide lineari e pattini a rulli. Questo permette di utilizzare la stessa struttura per dei valori di carico completamente diversi.
Materiale (C – X)
Le Tavole Lineari in Acciaio vengono prodotte standard in acciaio C45 (C), o in acciaio INOX.
Corsa (50 – 2000 mm)
Per le Tavole Lineari in Acciaio si realizzano corse a partire da 50mm fino a 2000mm.
Protezioni (S – M – X)
Le Tavole Lineari in Acciaio vengono fornite standard con copertura a soffietto (S). Su richiesta è possibile avere le stesse Serie con copertura metallica (M) o senza protezione (X).
Opzioni
Molte sono le opzioni disponibili e le personalizzazioni possibili. Al prodotto base si possono aggiungere forature su carro e su basamento, sistema di lubrificazione centralizzato, fine corsa induttivi o meccanici, elementi per il fissaggio, attacco motore diretto o indiretto tramite rinvio, sistemi di sicurezza con cremagliera in caso di montaggio verticale, sistemi di lettura lineare con righe otticheo o bandella interna e altro ancora.
Campi di utilizzo
QUALITA’ E FLESSIBILITA’ sottolineano i nostri successi
Qualità della progettazione con particolare attenzione a garantire sempre la flessibilità e la modularità dei vari prodotti. Qualità di produzione con il controllo continuo dei pezzi lavorati. Qualità nella scelta dei materiali, usando leghe pregiate sia che si tratti di lavorazioni dal pieno che da estruso. Qualità delle lavorazioni, ammettendo solo tolleranze molto strette. Qualità nel montaggio e nel collaudo di ogni singolo particolare del prodotto. Qualità di tutti i componenti aggiuntivi che vengono accuratamente selezionati.